La nostra associazione, in collaborazione con la Fondazione di Promozione Sociale Copilul di Chisinau e della rivista Florile Dalbe, organizza in occasione della Giornata Internazionale per la Protezione degli Animali  (4 Ottobre), un concorso di fotografia sul tema: IL CANE, IL MIGLIOR AMICO DELL’UOMO A QUATTRO ZAMPE”.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “La Casa di Artù” e prevede la finalità di sensibilizzare le giovani generazioni moldave al rispetto ed all’amore verso gli animali ed in particolare verso i cani.

Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi fino all’età di 18 anni e residenti nella Repubblica Moldova. Le fotografie dovranno essere spedite per via postale alla sede della Fondazione di Promozione Sociale “Copilul” (viale Hînceşti, 61, of. 318 –. Chişinău) entro la data del 30 novembre.

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso potranno ricevere maggiori informazioni contattando la sede della Fondazione al numero telefonico 73-86-18 o via mail fundatia.copilul@yahoo.it e scaricare il regolamento del concorso.